lunedì 30 giugno 2008

Premio

Non me era mai successo: ho ricevuto un premio








la carisima Cinzia mi ha attribuito un premio e visto che io non sono così famosa tra le blogger è veramente inaspettato.

Grazie Cinzia, mi ha fatto molto piacere! Vi invito a visitare il suo blog nuovo ma sempre in espansione!

Si tratta del premio: per i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere,tra tutti,ancora una volta,la blogsfera nel mondo Regole:

1 - Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato, mostrando il link del suo blog. Poi scegli un minimo di 7 blog o più che credi siano brillanti nei loro temi e nel loro disegn.Esibire il loro nome ed il loro link ed avvisare che hanno ottenuto il premio "Brillante Weblog".

La mia scelta è per:

Isa: la musa ispiratrice di tanti e un punto fermo per molti. Grazie a lei siamo tutti più bravi. Sono felicissima di averti conosciuto.

Lugina: visito il suo sito a scadenze regolari e ci rimango male quando non è riuscita a pubblicare qualcosa ( la capisco xkè con un negozio e famiglia c'è da impazzire). I suoi lavori lasciano sempre il segno.

Cinzia: che i ha assegnato il premio x l'entusiasmo con cui e riuscita a far crescere il suo blog in pochissimo tempo.

Alessio: la classica mosca bianca . Lui l'unico gallo in un mondo di galline......
Complimenti per i suoi lavori se li pubblica tutti ci lascia senza parole vedrete.

Maggie: non la conosco di persona ma mi piacciono molto i suoi lavori che ogni tampo sbircio attraverso il Web. Spero di conoscerla resto magari in un Gondola Day.

Federica: l'ho conosciuta tramite Isa e poi luigina. Ammiro i suoi lavori Tilda . Chissà che un giorno abbia il piacere di conoscerla di persona e di apprendere da lei , c'è sempre da imparare.

2 commenti:

countryisa ha detto...

Ciao! Grazie per il "Web Diamond!!!!"
Non mi piacciono molto le web-catene ma da te l'accetto volentieri.
Grazie Grazie!!!

Un besos Isa :Ox

Luigina ha detto...

Ciao,
grazie del premio, qualcun'altro me l'aveva già assegnato...prima o poi lo pubblico..sai come dici tu non riesco sempre a fare tutto ...ogni tanto crollo anch'io!
Però il tempo per ringraziare lo trovo sempre!
Un bacio
Luigina

Mi trovi qui...

Virgilio Mappe

MY FAMILY

Glitter Text
Make your own Glitter Graphics

playlist