giovedì 15 maggio 2008

666 risposta

Il regolamento è semplice:
6 cose che non ti piacciono

6 cose che ti piacciono
6 persone che dovranno fare lo stesso .

6 cose che ODIO:

sistemare le cose stirate
il mio peso

l'invidia
l'inverno
riordinare
la malinconia

6 cose che amo:
la mia famiglia
ridere
il mio lavoro creativo
le amicizie disinteressate
l'atalanta
il sole

6 persone OK:

Alessio
il primo che mi ha fatto conoscere il Country painting

Isa
anche se non vuole essere ma è la mia insegnate

Antonella
prima cliente poi amica ora aiutante!!!!

Barbara
con lei mi diverto sempre : una vitalità infinita

Tiziana
unica e sola sorella con cui posso confidari sempre

Augusto
mio marito

Un bacio a tutti!!!




3 commenti:

countryisa ha detto...

Grazie EriKa!
Stupenda la borsa!!!
Ti telefono appena mi vanno via le 4 anestesie al dente!
Un besos
Isa

antonella ha detto...

eccomi lusingata e nominata!........ amica carissima compagna d'avventura cosa farei senza di te!.....bella proprio la borsa speriamo di farne molte sabato un bacio grosso ........... antonella

antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Mi trovi qui...

Virgilio Mappe

MY FAMILY

Glitter Text
Make your own Glitter Graphics

playlist